sabato 5 gennaio 2013

Perché dovrei giocare a Deus Opera?

PERCHE' DOVREI GIOCARE DEUS OPERA?

Vi diamo sei buoni motivi?! 

1 Deus Opera è un gioco di ruolo in cui in modo corale creerete avventure entusiasmanti dagli occhi degli Dei o del singolo Eroe! Sarete voi e i vostri amici i registi della storia in modo corale, le vostre scelte, cambieranno in modo evidente tutta la narrazione!

2 Deus Opera è Mitologico, Storico, Fantascientifico, Fantasy! Purché ci siano gli Dei e ci siano Eroi di cui narrare le vicende. Volete provare un'avventura in stile Signore degli Anelli? Volete affrontare avventure mitologiche come il "vello d'oro"?  Affrontare i Reavers di Serenity? Avete un'ambientazione epica nel cassetto? Volete crearne una tutta vostra?

3 Deus Opera si apprende in pochissimi minuti! Le meccaniche sono pensate per aiutarti a narrare, per spingere i giocatori a collaborare e creare una storia che vi soddisfi davvero! 

4 Deus Opera si ritaglia attorno al tuo tempo! E' un gioco che vi consente di approfondire nella misura più vicina alle volontà del vostro gruppo! E' molto modulare, è molto ritagliabile attorno alle vostre esigenze di gruppo, è davvero un gioco che si monta attorno a voi. Non ci credete? Guardate i nostri AP, abbiamo scelto di giocare un'ora a settimana e senza alcun problema le avventure durano esattamente un'oretta e senza correre!

5 Deus Opera gestisce l'ospitare giocatore e le assenze! La caratteristica di questo gioco è che funziona bene anche se manca un giocatore, la sua mancanza ovviamente si sentirà nel lato umano, ma non è un problema la storia va avanti e potrà tornare in qualsiasi momento in gioco! Consente inoltre di far entrare nuovi giocatori in corso d'opera senza peggiorare l'esperienza che anzi ne guadagna!

6 Deus Opera sei anche tu! Ultima ma non meno importante Deus Opera viene sviluppato con i tanti amici di Vas Quas, questo significa che il vostro Playtest, il vostro contributo, la vostra idea è un probabile nuovo mattone per questo Gioco e diventi anche tu parte del nostro ambizioso progetto!

Entra a far parte di questa nuova Impresa Epica, un nuovo gioco targato Vas Quas! 

Nessun commento:

Posta un commento